Fano +39 0721 855 469 | Milano +39 0236552446

9001_IT

VisualizzaCertificatojpg_Page1                                                                                            VisualizzaIqnet.1jpg_Page1

 

 

POLITICA PER LA QUALITA’

 

TecnoCie S.r.l. ponendosi come obiettivo la soddisfazione dei requisiti del Cliente, il miglioramento continuo e la comprensione da parte di tutta l’organizzazione delle esigenze delle parti interessate al fine di conseguire gli obiettivi stabiliti, ritiene necessario un processo di continuo affinamento delle attività a tutti i livelli aziendali.

A tal fine l’impegno dell’azienda è focalizzato a:

  • Consolidare con tutti i Clienti un rapporto di collaborazione duratura e profittevole, al fine di fornire sempre servizi che soddisfino le loro aspettative a costi reciprocamente sostenibili;
  • Migliorare la penetrazione del mercato attraverso strategie di espansione e ampliamento del numero delle sedi operative nel mercato italiano ed europeo;
  • Coinvolgere nel processo di miglioramento della qualità i propri dipendenti, assicurando mezzi e risorse, affinché tutti siano in grado di svolgere bene i propri compiti, impegnandosi anche nel coinvolgere il personale nella comprensione e realizzazione della Politica per la Qualità;
  • Attuare interventi organizzativi e di formazione per migliorare le competenze di ogni collaboratore e i servizi erogati;
  • Diffondere e sostenere una visione comune degli obiettivi aziendali per facilitare i rapporti interfunzionali e interpersonali e per dare a tutti la consapevolezza che l’apporto di ciascuno contribuisce alla crescita aziendale e individuale;
  • Attuare e mantenere un Sistema Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, al fine di assicurare che i requisiti concordati con i clienti siano sempre rispettati.

 

Per meglio valutare sia il miglioramento interno che la soddisfazione del Cliente sono stati introdotti degli indicatori della Qualità che sono periodicamente controllati durante il riesame da parte della Direzione e che sono la base per fissare obiettivi qualitativi quantificabili. Tali obbiettivi definiti in specifici requisiti sono associati ad un traguardo temporale di ottenimento e sono verificati almeno una volta all’anno.

Alla Direzione viene inoltre affidato il riesame periodico del Sistema Qualità, al fine di verificarne l’attuazione e di apportare, quando necessario, gli opportuni aggiustamenti.

 

tes1

 

 

 

 

Copyright Tecnocie Srl C.F. e P.Iva 02970200735 Via Angelo Moro 109, San Donato Milanese (MI) 20097 - ITALY
Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On Google Plus