TecnoCie S.r.l. conosce quale sia il valore aggiunto in un progetto, definire una corretta gestione delle procedure di gestione dei documenti e monitorarne il flusso in maniera da ottimizzare e semplificare la gestione dell’intera attività.

Per tale il know-how acquisito dal proprio personale è in grado di:

  • Gestire il flusso di documentazione all’interno del gruppo di progetto e/o verso terzi (attraverso email, workflow, transmittal, etc)
  • Gestire l’archivio documentale di progetto
  • Archiviare documenti elettronici per conto del gruppo di progetto
  • Controllare che la documentazione di progetto sia in accordo ai requisiti formali e gli standard richiesti dal progetto e dal Committente
  • Garantire che tutti i membri del gruppo abbiano accesso alla documentazione necessaria
  • Garantire che i documenti siano condivisi nei momenti chiave per facilitare il progress delle attività
  • Produrre periodicamente report sullo stato di avanzamento dei documenti e report ad hoc secondo necessità
  • Confrontarsi quotidianamente con i membri del gruppo di progetto per individuare problematiche
  • Condurre periodiche riunioni di allineamento con i team leader riportando criticità e rischi
  • Fornire supporto operativo negli aspetti procedurali